martedì 2 luglio 2013

new in my closet...

Passeggiare con mia mamma è sempre pericoloso, qualche giorno fa mentre facevano dei giri ci fermiamo davanti ad un negozio di accessori e faccio: ufff devo decidermi a farmi un nuovo portafoglio! e mia mamma: entriamo a curiosare!! io: mmm guardiamo soltanto, che la settimana prossima iniziano i saldi...e lei: si si!!  le ultime parole famose...
 Entriamo nel negozio e praticamente i portafogli li guardiamo giusto di sfuggita...giusto per curiosità chiedo alla commessa da che numero partono le scarpe...e lei mi risponde: alcune dal 35....un campanellino mentale inizia a suonare dindindindidndidin... 
Poi la vedo ( mia madre ) che prende una scarpa e la prova... " no mi sta strettina..." è stato più forte di me: allora la provo io!!! eh eh eh eh 
Non solo mi stavano bene, ma sono anche comodissime!! io e mamma ci guardiamo e lei: bè se ti stanno bene prendile perchè quando ti ricapita?? poi magari la settimana prossima non le trovi!! che felicità!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento