Vi avevo già accennato che la mia scuola di moda, la Ida ferri, ogni anno partecipa ad Alta Moda Roma e oggi si è tenuta la sfilata di fine anno a Borgo S. Spirito in Sassia.
Per la prima volta in assoluto visto sfilare un mio abito, disegnato e confezionato dalla sottoscritta. E' stato bellissimo ed emozionante.
Il tema della sfilata era la donna Dandy, una donna ricercata, forte e grintosa, ma allo stesso tempo sensuale come solo la donna sa essere. Un tema che a dire la verità mi ha fatto faticare, perché la mia concezione di Alta Moda si rispecchia di più nella donna delicata e romantica, ma alla fine dopo uno studio approfondito sul costume dell'800 sono riuscita ad unire il rigore mascolino e femminilità insieme, almeno spero di esserci riuscita. Spero proprio che questa sia la prima di una lunga serie di sfilate per me, perché adoro questo lavoro e ci metto veramente tutta me stessa...vorrei un giorno anch'io sfilare alla fine di una sfilata, significherebbe che il mio sogno si è realizzato!!
Infine ringrazio Giorgia, Claudia e la mia insegnate Virginia che mi hanno aiutata nel confezionare l'abito dopo il mio incidente...grazie grazie grazie!!! e il mio insegnate Paolo per aver scelto le canzoni dei Muse per la passerella degli allievi e insegnanti! ;)
Abito: Giada Provitali Modella: Paola D'Arpa |
Borsa: Giada Provitali |
Nessun commento:
Posta un commento