sabato 18 aprile 2015

Premio LIEBSTER AWARD

Ringrazio Antonella del Blog http://scrapanto.blogspot.it/ per avermi conferito il premio

LIEBSTER AWARD



Di cosa si tratta?
Il Liebster Award è un premio conferito da blogger a blogger meritevoli, con lo scopo di farli conoscere in rete.

Le regole per questo Liebster Award sono:

Ringraziare il blog che ti ha nominato
Rispondere alle 10 domande
Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower
Comunicare la nomina ai 10 blog scelti
Ecco le risposte alle domande:


Perché hai aperto un blog?
Per condividere con gli altri tutte quelle che sono le mie passioni

Ci parli un po’ delle tue passioni?
La mia passione più grande è la moda, in questo momento l'ho messa un po' da parte, ma è sempre nel mio cuore e nella testa ci sono sempre tantissime nuove idee che spero di realizzare presto. Adoro lo scrap, il cucito creativo e il fimo.

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Penso che siano davvero utili e gratificanti, sapere che c'è qualcuno che apprezza i tuoi lavori è sempre piacevole e stimolante a fare sempre di più.

Di cosa parli nel blog?
Farei prima a dire di cosa non scrivo :D. Scrivo di tutto, dalle creazioni di ogni tipo, alle tendenze della prossima stagione.

Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?
Si, soprattutto nell'ultimo periodo. Al nazionale dell'ASI ho conosciuto ragazze favolose!

Come immagini il tuo blog tra due anni? 
Lo vedo grande! Spero possa crescere sempre di più.

La cosa che sai fare meglio?
Tutto, no scherzo! Mi piace un sacco creare bijoux.

Come nascono i tuoi post?
Dipende da quello che mi frulla in testa!

Quanto tempo dedichi al blog?
Cerco di essere sempre attiva, almeno una volta a settimana scrivo un post!

I blog che nomino sono:

Nessun commento:

Posta un commento